gigabyte b650

GIGABYTE ha annunciato le ultime schede madri AMD B650 basate sul successo della serie X670. La gamma completa include le serie AORUS, AERO, e GAMING per fornire opzioni più ragionevoli con caratteristiche degne di nota per gli utenti. Modelli selezionati di motherboard GIGABYTE B650 adottano l’interfaccia grafica PCIe® 5.0 / 4.0 x16 e gli slot PCIe 5.0 / 4.0 M.2 con tecnologia EZ-Latch, rendendo più semplice che mai per gli utenti aggiornare le schede grafiche e gli SSD M.2, evitando danni accidentali al componenti circostanti.

Inoltre, l’alimentazione Twin Digital fino a 16+2+2 fasi, lo Smart Power Stage da 105 Ampere e il PCB fino a 12 strati offrono maggiore stabilità, compatibilità ottimale e prestazioni per i processori AMD Ryzen™ serie 7000. Con il design termico avanzato, la temperatura VRM viene ridotta, stabilizzando la potenza e le prestazioni dello slot PCIe 5.0 e dell’SSD M.2 PCIe 4.0 ed evitando il calo delle prestazioni dovuto al throttling. Al tempo stesso, il design di schermatura migliorato degli slot SMD rafforza la stabilità del segnale e la struttura degli slot. Inoltre, alcuni modelli adottano la tecnologia Active OC Tuner per offrire prestazioni ottimizzate con un’esperienza più flessibile e facile da usare.

Le schede madri GIGABYTE B650 riprendono il design innovativo, i materiali di alta qualità e la praticità superiore dei modelli X670 per offrire agli utenti una linea di prodotti completa per fattori di forma che vanno da ATX a Mini ITX. Gli utenti possono scegliere in base alle proprie esigenze, al budget e ai propri gusti per buildare un sistema con un rapporto costo-prestazioni eccellente. Le schede madri GIGABYTE B650 utilizzano la tecnologia PCIe e M.2 EZ-Latch mentre le schede madri B650E adottano l’avanzato M.2 EZ-Latch Plus per lo sgancio rapido e senza viti degli SSD M.2. La tecnologia PCIe EZ-Latch incorpora un design facilmente accessibile, semplificando lo sgancio delle VGA installate. Inoltre, gli slot SMD migliorati vedono aumentata la propria resistenza fino a 2,2 volte, il che ne rafforza maggiormente la stabilità.

L’USB 3.2 Type-C integrato della AORUS ULTRA B650I è dotato della funzione DisplayPort Alternate, che permette di controllare più dispositivi, come PC, laptop o telefoni cellulari, utilizzando un solo mouse e tastiera, quando si lavora con monitor GIGABYTE supportati da KVM. Gli utenti potranno così vedere migliorati allo stesso modo sia l’efficienza di lavoro che il divertimento.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *