GIGABYTE lancia le schede grafiche GeForce RTXT 3060

GIGABYTE ha rilasciato le nuove schede grafiche della serie NVIDIA® GeForce RTX™ 3060 basate sull’architettura NVIDIA Ampere. GIGABYTE ha lanciato quattro schede grafiche per la prima ondata: GeForce RTX™ 3060 GAMING OC 12G, GeForce RTX™ 3060 VISION OC 12G, GeForce RTX™ 3060 EAGLE OC 12G, e GeForce RTX™ 3060 EAGLE 12G.

GAMING OC – Gaming with Performance and Cooling

Il sistema di raffreddamento GIGABYTE WINDFORCE 3X è dotato di tre esclusive ventole a pale uniche, rotazione alternata, GPU a contatto diretto con tubi di calore in rame composito, ventola attiva 3D e Screen Cooling, che insieme forniscono una dissipazione del calore ad alta efficienza. Queste tecnologie di raffreddamento mantengono la scheda grafica a bassa temperatura in qualsiasi momento, garantendo prestazioni più elevate e più stabili.

La ventola centrale gira al contrario per ottimizzare il flusso d’aria per la dissipazione del calore, consentendo prestazioni più efficienti a una temperatura inferiore. Lo Screen Cooling estende il dissipatore di calore per consentire il passaggio del flusso d’aria, fornendo una migliore dissipazione del calore. Inoltre, il nanolubrificante al grafene può prolungare la durata delle ventole di 2,1 volte, vicino alla durata del doppio cuscinetto a sfere, ed è più silenzioso. RGB fusion 2.0 consente agli utenti di regolare il colore delle luci e di vari effetti speciali e di sincronizzarsi con altri dispositivi AORUS. Grazie ai suoi componenti Ultra Durable, alla tecnologia di raffreddamento e all’illuminazione RGB, la serie GAMING OC è la scelta migliore per i giocatori ad alte prestazioni.

VISION OC – A stylish exterior for Content Creators

GIGABYTE lancia le schede grafiche GeForce RTXT 3060

La serie VISION OC è squisitamente progettata per i creatori di contenuti. Invece del nero e del grigio spesso usati dalle schede grafiche gaming tradizionali, adotta un più elegante argento e bianco, con linee semplici per il miglioramento dell’estetica. La VISION OC è perfetta per l’estetica di PC build completamente bianche e offre agli utenti un’ulteriore scelta per la loro scheda grafica. Inoltre, il design termico, i componenti e le prestazioni sono comparabili a quelli della GAMING OC, garantendo così agli utenti non solo di apprezzare l’estetica, ma anche di godere di prestazioni potenti e raffreddamento stabile.

EAGLE OC – Unique and Durable.

GIGABYTE lancia le schede grafiche GeForce RTXT 3060

È la migliore soluzione a doppia ventola per gli utenti. La tecnologia di raffreddamento GIGABYTE WINDFORCE 2X è dotata di due esclusive ventole a pale uniche da 100 mm, componenti Ultra Durable, nanolubrificante al grafene e Screen Cooling, in modo che la scheda grafica possa ottenere la migliore dissipazione del calore e prestazioni di elaborazione. EAGLE OC e EAGLE sono le scelte migliori per i giocatori che danno la priorità alla personalizzazione. L’estetica si ispira a elementi di fantascienza spaziale con materiali meccanici, con cover trasparente e logo luminoso sulla scheda, consentendo così all’utente di esprimersi in modo unico. C’è una luce RGB sul lato, che consente agli utenti di regolare il colore delle luci e vari effetti tramite RGB fusion 2.0 e sincronizzarsi con altri dispositivi AORUS.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci