GIGABYTE AORUS FI25F, nuovo gaming monitor IPS 240 Hz e 0,4 ms

GIGABYTE ha annunciato oggi il suo primo gaming monitor tattico “SuperSpeed”, AORUS FI25F. Utilizza la tecnologia GIGABYTE SuperSpeed ​​IPS per ottenere un tempo di risposta di 0,4 ms (MPRT) con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz, consentendo ai giocatori di ottenere una qualità dell’immagine nitida con frequenze di aggiornamento elevate allo stesso tempo. Il raggiungimento dei limiti di velocità dei pannelli TN con la mancanza di qualità dell’immagine sono da tempo oggetto di critiche.

GIGABYTE AORUS FI25F, nuovo gaming monitor IPS 240 Hz e 0,4 ms

Oltre ad avere un rapido tempo di risposta, AORUS FI25F ha una discreta prestazione cromatica dei pannelli nativi a 8-bit con standard sRGB al 100%, può quindi offrire agli utenti immagini sorprendentemente belle. Inoltre, il monitor ha superato gli standard DisplayHDR 400 certificati VESA che offrono ai giocatori una qualità di visualizzazione spettacolare. Con la tecnologia AMD Radeon FreeSync™, il monitor è in grado di fornire un’esperienza di gioco estremamente fluida.

L’AORUS FI25F condivide l’aspetto simbolico dei monitor della serie AORUS e un supporto (stand) completamente funzionale, che consente di regolare il monitor in qualsiasi angolazione. Il design di alimentazione integrato offre ai giocatori una grande flessibilità, che lo rende più facile da trasportare e aiuta a mantenere una scrivania ordinata. Sul retro del monitor è presente l’illuminazione LED RGB digitale che può essere personalizzata con effetti di luce tramite il software RGB Fusion di GIGABYTE e sincronizzata con altri componenti del PC.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti