GIGABYTE ha rilasciato oggi i nuovi BIOS per schede madri della serie 300, per supportare completamente i nuovi processori Intel® 9th Gen. Core™ con un nuovo stepping. Gli aggiornamenti prevengono l’impossibilità di avviare il sistema durante l’installazione delle CPU, fornendo pieno supporto per le CPU di prossima generazione e garantendo che gli utenti possano aggiornare i loro processori senza problemi di compatibilità.

Durante il secondo trimestre, Intel® si appresta al lancio di nuovi processori Core™ di nona generazione con un nuovo stepping, e i produttori di schede madri aggiorneranno i loro BIOS per migliorare la compatibilità delle schede madri con questi nuovi processori. GIGABYTE ha già aggiornato tutti i BIOS e caricato gli aggiornamenti più recenti e tutte le informazioni correlate sul proprio sito web ufficiale, in modo che gli utenti possano aggiornare il BIOS delle proprie schede madri GIGABYTE serie 300 facilmente e con successo. Con la convalida e le prove professionali effettuate dagli ingegneri GIGABYTE, i nuovi aggiornamenti del BIOS migliorano la compatibilità con questi nuovi processori in modo che gli utenti possano massimizzare le prestazioni con un’eccellente stabilità del sistema.

Attualmente, i BIOS per le schede madri GIGABYTE serie Z390/H370/B360/H310 sono stati caricati sul sito web ufficiale di GIGABYTE per consentire agli utenti il download e l’aggiornamento, per ottenere le prestazioni migliori. L’elenco completo di schede madri e i relativi link per il download del BIOS sono elencati di seguito: