Gianluigi Buffon diventa un capitano giocabile in World of Tanks

Ebbene sì, Gianluigi Buffon, il nostrano portiere della Juventus, ha appena annunciato una collaborazione con World of Tanks, dove è appena diventato giocabile come capitano.

Per celebrare questo bizzarro matrimonio, Wargaming ha anche aggiunto ben 11 carri armati italiani, unità leggermente corazzate e compatte che permetteranno manovre di accerchiamento del nemico e spingerli fuori dalle loro posizioni.

Questi nuovi carri armati saranno dotati di un inedito “auto-ricaricatore”, che permetterà di adottare due differenti stili di gioco: alla Rambo, che permetterà dunque di scaricare parecchio piombo sul nemico in poco tempo prima di andare a cercare un riparo; oppure prendersela comoda e risparmiare munizioni per momenti più cruciali.

In ogni caso, il capitano Buffon sarà anche interamente doppiato da se stesso in persona!

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento