Sony ha annunciato l’arrivo di Ghost of Tsushima su PC e sarà disponibile PC il 16 maggio.
Su PC, Sony ha confermato che il gioco d’azione e avventura dei samurai sarà caratterizzato da un framerate sbloccato e da risoluzioni ultra-wide 21:9, 32:9 e 48:9. Il gioco supporterà anche DLSS 3, FSR 3, FSR 3 e FSR 3. Il gioco supporterà anche DLSS 3, FSR 3 e XeSS.
Alla fine del XIII secolo, l’impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell’Oriente. L’Isola di Tsushima è l’ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e un’enorme flotta d’invasione mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan.
Mentre l’isola di Tsushima è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo, il coraggioso samurai Jin Sakai non demorde. Essendo uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan, Jin è determinato a fare tutto il necessario, costi quel che costi, per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria. Deve allontanarsi dalle tradizioni che lo hanno forgiato come guerriero per intraprendere un nuovo percorso, quello dello Spettro, e affrontare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.