GeForce RTX 3080 e 3070: ci vorranno mesi per soddisfare la domanda

La carenza di schede grafiche GeForce RTX 3080 e RTX 3070 durerà oltre le festività natalizie e nei primi mesi del nuovo anno.

Colette Kress, Chief Financial Officer di Nvidia, ha indicato che la produzione delle nuove schede grafiche rimane limitata poiché la domanda dei consumatori per i prodotti ha superato di gran lunga le aspettative dell’azienda. “Dati i vincoli di capacità a livello di settore e i lunghi tempi di ciclo, potrebbero essere necessari alcuni mesi in più prima che la disponibilità del prodotto raggiunga la domanda“.

Nel frattempo, le schede GeForce RTX 3000 rimarranno esaurite presso i principali rivenditori e si troveranno in rari casi a prezzi maggiorati.

Fonte: Videocardz

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Febbraio 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Febbraio 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci