Gears of War 4, Microsoft vuole un lancio indolore

Rilasciate anche le caratteristiche uniche della versione PC




Sappiamo tutti i grossi problemi che hanno avuto al lancio sia Gears of War: Ultimate Edition che Quantum Break, e sembra saperlo bene anche Microsoft che infatti nella persona di Mike Rayner, il direttore tecnico di The Coalition, ha detto che il team sta puntando molto su questa versione cercando di rifinirla il più possibile, e per mostrarci l’importanza di questa versione hanno annunciato le caratteristiche grafiche uniche su cui la versione PC potrà contare: Supporto per la risoluzione dinamica (saranno supportate tutte le risoluzione con un field of view dinamico, inclusa quella ultra-wide), aumento della risoluzione delle texture (fino a 4K per alcuni gruppi di texture), modalità benchmark, supporto completo per la mappatura di tastiera e mouse e impostazioni video avanzate.

Annunciato anche che per fortuna la campagna single player non sarà bloccata a 30 fotogrammi al secondo come su console.

Il gioco supporterà inoltre il super sampling fino al 4K, insomma le speranze che la versione PC esca bene ci sono speriamo unicamente che si avverino.

Loading...
Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI