Gears of War 4, Microsoft vuole un lancio indolore

Sappiamo tutti i grossi problemi che hanno avuto al lancio sia Gears of War: Ultimate Edition che Quantum Break, e sembra saperlo bene anche Microsoft che infatti nella persona di Mike Rayner, il direttore tecnico di The Coalition, ha detto che il team sta puntando molto su questa versione cercando di rifinirla il più possibile, e per mostrarci l’importanza di questa versione hanno annunciato le caratteristiche grafiche uniche su cui la versione PC potrà contare: Supporto per la risoluzione dinamica (saranno supportate tutte le risoluzione con un field of view dinamico, inclusa quella ultra-wide), aumento della risoluzione delle texture (fino a 4K per alcuni gruppi di texture), modalità benchmark, supporto completo per la mappatura di tastiera e mouse e impostazioni video avanzate.

Annunciato anche che per fortuna la campagna single player non sarà bloccata a 30 fotogrammi al secondo come su console.

Il gioco supporterà inoltre il super sampling fino al 4K, insomma le speranze che la versione PC esca bene ci sono speriamo unicamente che si avverino.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci