MARVEL Powers United VR arriverà su Rift esattamente tra due settimane. Oggi invece, Oculus è lieta di annunciare che Rocket Raccoonsarà affiancato da altri Guardiani della Galassia! Oltre al procione antropomorfo infatti, saranno disponibili anche Gamora e Star-Lord, nella formazione completa di 18 Super Eroi giocabili!

Orfana sin da bambina, quando il resto della sua specie fu annientata, Gamora fu trovata e cresciuta dal tiranno Thanos, che la fece diventare una guerriera senza pari. Quando decise di ribellarsi alla tirannia del malvagio Titano, “La Più Pericolosa Donna Della Galassia” si unì a Star-Lord e al suo equipaggio, mettendo le sue letali abilità di combattimento al servizio dei Gardiani della Galassia. Che si tratti di usare la lama cosmica Godslayer o un potente blaster, è una forza con cui fare i conti.

image003 696x446 - Gamora e Star-Lord si aggiungono al roster di MARVEL Powers United VR

Peter Quill, un avventuriero intergalattico, fu preso dalla Terra in giovane età e cresciuto nello spazio accanto ai Ravagers, pirati alieni. Con il nome di Star-Lord, Quill viaggia per il cosmo in cerca di fortuna. Dotato di un blaster high-tech e una compilation della musica che ascoltava quando era sul suo pianeta, Star-Lord è alla guida dei Guardiani della Galassia.

Gamora e Star-Lord si aggiungono al roster di MARVEL Powers United VR
Valuta articolo