Spuntano sul Windows Store inglese i requisiti ufficiali richiesti dalla versione PC di Final Fantasy XV, e non sembrano affatto così traumatici come molti davano per scontato.
Tra i requisiti minimi appaiono infatti una GeForce GTX760, assieme a un processore Intel i5 2400 o una AMD FX-6100, il tutto condito con 8 GB di ram.
Per i consigliati invece si parla di una GeForce GTX1060, un processore Intel i7 3770 o AMD FX-8350, con ben 16 GB di ram.
Per quanto riguarda il sistema operativo richiesto, raffigura solamente Windows 10 nonostante l’uso delle DirectX11, ma non è noto se questo vale solo per la versione Windows Store o lo sarà anche per la versione di Steam, e ricordiamo che per quest’ultima sarà presente il supporto allo Steam Workshop.
Final Fantasy XV uscirà per PC il 15 febbraio, e saranno compresi tutti i DLC rilasciati finora, una modalità in prima persona, un supporto a risoluzioni fino a 8K, più molte funzionalità Nvidia Game Works, tra cui Flow, HairWorks, ShadowWorks, Turf Effects e VXAO.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *