Fifa 18 e Total War: Warhammer 2 spogliati di Denuvo in un solo giorno

Ormai quando si tratta di craccare Denuvo, non è più il se, ma il quando, perché in questi giorni sono usciti due titoli protetti dal controverso sistema di protezione, ed entrambi sono stati craccati in praticamente un giorno, battendo ogni record precedente registrato.
I due giochi finiti sotto la grinfie dei cracker sono Total War: Warhammer 2 e Fifa 18, e ora non ci si può non chiedere se questa protezione verrà tolta da EA e da Sega come successo in altri casi analoghi, ma soprattutto, se ha ancora senso spendere soldi per una protezione che sembra ormai non avere quasi più segreti da chi fa crack e affini, soprattutto che ormai è mal visto dall’utenza.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci