F1 2020 riceve il supporto ad NVIDIA DLSS, 4K 60fps con RTX 2060 SUPER

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

F1 2020 di Codemasters ottiene un aumento delle prestazioni dell’IA con NVIDIA DLSS, che consente ai giocatori di massimizzare le proprie impostazioni grafiche e di giocare a risoluzioni ancora più elevate utilizzando le GPU NVIDIA GeForce RTX.

NVIDIA DLSS è una rete neurale di apprendimento profondo, alimentata da processori AI dedicati (Tensor Core) nelle GPU GeForce RTX, che aumenta la frequenza dei fotogrammi generando immagini di gioco belle e nitide. Consente di massimizzare le impostazioni di gioco e aumentare le risoluzioni di output, per un’esperienza superiore e ad alta fedeltà.

E come dimostrato dai dati seguenti, DLSS offre miglioramenti significativi delle prestazioni a tutte le GPU GeForce RTX, sbloccando 4K 60 FPS per GeForce RTX 2060 SUPER e GPU superiori. Il DLSS in F1® 2020 aumenta le prestazioni fino a 1,5 volte e offre 4K 60FPS su RTX 2060 SUPER e superiore.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Ottobre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Ottobre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci