F1 2020 riceve il supporto ad NVIDIA DLSS, 4K 60fps con RTX 2060 SUPER

F1 2020 di Codemasters ottiene un aumento delle prestazioni dell’IA con NVIDIA DLSS, che consente ai giocatori di massimizzare le proprie impostazioni grafiche e di giocare a risoluzioni ancora più elevate utilizzando le GPU NVIDIA GeForce RTX.

NVIDIA DLSS è una rete neurale di apprendimento profondo, alimentata da processori AI dedicati (Tensor Core) nelle GPU GeForce RTX, che aumenta la frequenza dei fotogrammi generando immagini di gioco belle e nitide. Consente di massimizzare le impostazioni di gioco e aumentare le risoluzioni di output, per un’esperienza superiore e ad alta fedeltà.

E come dimostrato dai dati seguenti, DLSS offre miglioramenti significativi delle prestazioni a tutte le GPU GeForce RTX, sbloccando 4K 60 FPS per GeForce RTX 2060 SUPER e GPU superiori. Il DLSS in F1® 2020 aumenta le prestazioni fino a 1,5 volte e offre 4K 60FPS su RTX 2060 SUPER e superiore.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento