F1 2020 riceve il supporto ad NVIDIA DLSS, 4K 60fps con RTX 2060 SUPER

F1 2020 di Codemasters ottiene un aumento delle prestazioni dell’IA con NVIDIA DLSS, che consente ai giocatori di massimizzare le proprie impostazioni grafiche e di giocare a risoluzioni ancora più elevate utilizzando le GPU NVIDIA GeForce RTX.

NVIDIA DLSS è una rete neurale di apprendimento profondo, alimentata da processori AI dedicati (Tensor Core) nelle GPU GeForce RTX, che aumenta la frequenza dei fotogrammi generando immagini di gioco belle e nitide. Consente di massimizzare le impostazioni di gioco e aumentare le risoluzioni di output, per un’esperienza superiore e ad alta fedeltà.

E come dimostrato dai dati seguenti, DLSS offre miglioramenti significativi delle prestazioni a tutte le GPU GeForce RTX, sbloccando 4K 60 FPS per GeForce RTX 2060 SUPER e GPU superiori. Il DLSS in F1® 2020 aumenta le prestazioni fino a 1,5 volte e offre 4K 60FPS su RTX 2060 SUPER e superiore.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Giugno 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci