EK WB rilascia il nuovo EK-AIO Elite 360 D-RGB AIO

EK, il produttore premium di dispositivi di raffreddamento a liquido, sta espandendo i suoi prodotti All-In-One con il nuovo EK-AIO Elite 360 ​​D-RGB. Questo ultimo dispositivo di raffreddamento AIO viene fornito con sei ventole invece di tre, rendendolo ideale per gli utenti che preferiscono le configurazioni push-pull per migliori prestazioni. La versione Elite di EK-AIO vanta anche un design più sofisticato grazie alla finitura Black Nickel lucida del coperchio della pompa.

L’EK-AIO Elite 360 ​​D-RGB ha un radiatore da 360 mm, proprio come il primo EK-AIO 360 D-RGB, è pronto per fornire un’ampia potenza di raffreddamento anche per i processori più potenti sul mercato.

La robusta pompa in stile SPC è stata aggiornata per regimi più elevati. Assicura un flusso di refrigerante sufficiente attraverso una struttura densa ad alette in rame, offrendo prestazioni ottimali. Un corpo pompa di grandi dimensioni indica la qualità della pompa che promette durata insieme a un funzionamento silenzioso. La copertura in nichel nero lucido dell’unità pompa vanta un aspetto elegante con il sottile accenno di effetti D-RGB che si vede attraverso il logo EK.

EK WB rilascia il nuovo EK-AIO Elite 360 D-RGB AIO

Le ventole D-RGB Vardar indirizzabili incluse sono ventole di raffreddamento ad alta pressione statica, progettate e costruite principalmente per l’uso con radiatori in sistemi di raffreddamento a liquido. Sono dotate di 9 LED D-RGB indirizzabili sotto il mozzo del motore, garantendo una perfetta diffusione della luce, anche in pieno giorno.

EK WB rilascia il nuovo EK-AIO Elite 360 D-RGB AIO

Per aiutare a gestire i cavi delle ventole EK-Vardar, l’unità EK-AIO Elite viene fornita con un EK-Hub incluso, che offre multi-connessione con un massimo di sette set di connettori RGB indirizzabili e connettori PWM.

L’EK-AIO Elite 360 ​​D-RGB è progettato in Slovenia e prodotto in Cina. È disponibile per il preordine direttamente tramite l’EK Online Store con la data di spedizione stimata del 30 novembre 2020, al prezzo di 199,99 euro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci