EK-Vector i waterblock per le GeForce RTX

EK Water Blocks presenta la nuova generazione di waterbock ad alte prestazioni per le nuove schede grafiche NVIDIA GeForce RTX, basate sul processore grafico Turing TU104 e Turing TU102. L’ispirazione per il nuovo nome “Vector” deriva dalla pura potenza di calcolo delle schede grafiche.

Il water block EK Vector RTX è stato progettato appositamente per più schede grafiche NVIDIA GeForce RTX basate su Turing. Lo stesso water block utilizza il look slim single EK e copre l’intera lunghezza del PCB. Questa sofisticata soluzione di raffreddamento trasformerà la scheda grafica in un pezzo minimalista ed elegante. Il blocco presenta anche una copertura estetica unica che è progettata per rivelare il modello della scheda grafica.

Il waterblock è disponibile in otto diverse varianti e ciascuna di esse raffredda direttamente la GPU, la VRAM e il VRM. Ciò consente alla scheda grafica di rimanere stabile ad alti overclock, carichi di lavoro intensi e consente anche di funzionare al massimo Boost Clock. 

I waterblock della serie Vector RTX 2080 sono realizzati in Slovenia e sono disponibili per il pre-ordine tramite EK Webshop e Partner. Tutti i pre-ordini inizieranno a essere spediti il ​​20 settembre 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento