EK Water Blocks presenta la nuova generazione di waterbock ad alte prestazioni per le nuove schede grafiche NVIDIA GeForce RTX, basate sul processore grafico Turing TU104 e Turing TU102. L’ispirazione per il nuovo nome “Vector” deriva dalla pura potenza di calcolo delle schede grafiche.

Il water block EK Vector RTX è stato progettato appositamente per più schede grafiche NVIDIA GeForce RTX basate su Turing. Lo stesso water block utilizza il look slim single EK e copre l’intera lunghezza del PCB. Questa sofisticata soluzione di raffreddamento trasformerà la scheda grafica in un pezzo minimalista ed elegante. Il blocco presenta anche una copertura estetica unica che è progettata per rivelare il modello della scheda grafica.

EK Vector geforce rtx  - EK-Vector i waterblock per le GeForce RTX

Il waterblock è disponibile in otto diverse varianti e ciascuna di esse raffredda direttamente la GPU, la VRAM e il VRM. Ciò consente alla scheda grafica di rimanere stabile ad alti overclock, carichi di lavoro intensi e consente anche di funzionare al massimo Boost Clock. 

I waterblock della serie Vector RTX 2080 sono realizzati in Slovenia e sono disponibili per il pre-ordine tramite EK Webshop e Partner. Tutti i pre-ordini inizieranno a essere spediti il ​​20 settembre 2018.

EK-Vector i waterblock per le GeForce RTX
Valuta articolo