Mark Darrah, producer esecutivo di Anthem, ha spiegato quali saranno le differenze tra la demo in arrivo e il gioco nella versione finale. Implicitamente, la differenza più importante è che la demo non contiene tutto il gioco…
La prima differenza è che la demo comincia a metà del gioco, non ci sarà alcun tutorial, e il giocatore non avrà alcun modo per selezionare il proprio pilota.
Inoltre, la difficoltà e il bilanciamento delle armi sarà differente (la demo sarà molto più facile), così come l’economia del gioco. E ovviamente, il gioco finale potrà beneficiare di altre sei settimane di ripulitura da parte del team.
[wpmoneyclick id=”72620″ /]
Una piccola nota, i comandi per PC sono stati migliorati, in questo modo i controlli del volo saranno più agevolati (in quanto quelli nella beta lasciavano a desiderare).
Ricordiamo che la demo di Anthem uscirà il 25 gennaio, ma solo per chi ha prenotato il gioco, e per tutti quanti invece sarà disponibile al primo febbraio. Il gioco finale invece uscirà il 22 nello stesso mese!
– with only 1 story arc, I think the mission/stronghold/freeplay balance will be off a bit
— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) January 19, 2019
– slightly less nuanced PC controls
– we’ve renamed a few things for clarity in the main game