Mark Darrah, producer esecutivo di Anthem, ha spiegato quali saranno le differenze tra la demo in arrivo e il gioco nella versione finale. Implicitamente, la differenza più importante è che la demo non contiene tutto il gioco…

La prima differenza è che la demo comincia a metà del gioco, non ci sarà alcun tutorial, e il giocatore non avrà alcun modo per selezionare il proprio pilota.

Inoltre, la difficoltà e il bilanciamento delle armi sarà differente (la demo sarà molto più facile), così come l’economia del gioco. E ovviamente, il gioco finale potrà beneficiare di altre sei settimane di ripulitura da parte del team.

[wpmoneyclick id=”72620″ /]

Una piccola nota, i comandi per PC sono stati migliorati, in questo modo i controlli del volo saranno più agevolati (in quanto quelli nella beta lasciavano a desiderare).

Ricordiamo che la demo di Anthem uscirà il 25 gennaio, ma solo per chi ha prenotato il gioco, e per tutti quanti invece sarà disponibile al primo febbraio. Il gioco finale invece uscirà il 22 nello stesso mese!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *