Ecco quali saranno le differenze tra la demo e la versione finale di Anthem

Mark Darrah, producer esecutivo di Anthem, ha spiegato quali saranno le differenze tra la demo in arrivo e il gioco nella versione finale. Implicitamente, la differenza più importante è che la demo non contiene tutto il gioco…

La prima differenza è che la demo comincia a metà del gioco, non ci sarà alcun tutorial, e il giocatore non avrà alcun modo per selezionare il proprio pilota.

Inoltre, la difficoltà e il bilanciamento delle armi sarà differente (la demo sarà molto più facile), così come l’economia del gioco. E ovviamente, il gioco finale potrà beneficiare di altre sei settimane di ripulitura da parte del team.

Una piccola nota, i comandi per PC sono stati migliorati, in questo modo i controlli del volo saranno più agevolati (in quanto quelli nella beta lasciavano a desiderare).

Ricordiamo che la demo di Anthem uscirà il 25 gennaio, ma solo per chi ha prenotato il gioco, e per tutti quanti invece sarà disponibile al primo febbraio. Il gioco finale invece uscirà il 22 nello stesso mese!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Luglio 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Luglio 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci