Ecco Killzone 2, Sly Cooper, Soul Calibur 5 e altri titoli girare su PC

Altri nuovi progressi riguardo a RPCS3, l’emulatore per PS3: questa volta, l’utente “reznoire” ha pubblicato su YouTube dei video per mostrare i progressi fatti con Killzone 2, Soul Calibur 5, Time Crisis: Razing Storm, Sly Cooper: Thieves in Time, LittleBigPlanet Karting e altri.

Molti titoli, tra cui Time Crisis, Sly Cooper, LittleBigPlanet Karting, funzionano egregiamente e sono giocabili, anche se non manca qualche calo di frame qui e là, ma Killzone 2 ha ancora troppi problemi sul fronte delle performance e richiede ancora parecchio lavoro per essere definito giocabile.

Hatsune Miku: Project DIVA F invece ha addirittura ricevuto una patch per girare a 60fps su RPCS3, e con molta probabilità i lavori su questo titolo sono praticamente giunti a termine.

Qui sotto potete vedere tutti i video pubblicati in quest’ultimo girone. Buona visione!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento