Ecco come si svolge una battaglia in Total War: Three Kingdoms

Creative Assembly ha mostrato all’E3 2018 un video di gameplay di Total War: Three Kingdoms, incentrato sulla meccanica degli assedi, dei combattimenti e dei duelli tra generali.

Naturalmente il gameplay è tratto dalla versione alpha del gioco, per cui alcuni elementi sono naturalmente non rifiniti, come certi elementi grafici e molte delle animazioni.

In ogni caso, il video mostra la celebre battaglia con lo stratega Cao Cao e suo parente Xianhou Dun (famoso per essersi mangiato il proprio occhio dopo che una freccia glielo ha trafitto) contro Lü Bu.

Probabilmente la novità più interessante del video riguarda i duelli tra generali. Al momento la meccanica non è molto chiara, ma due generali potranno sfidarsi a duello lontano dai tumulti della battaglia con i soldati normali. E il vincitore potrà anche saccheggiare il cadavere dell’avversario per accaparrarsi oggetti unici.

Il gioco dovrebbe uscire a primavera del 2019, ma sicuramente nelle prossime settimane verrà mostrato molto altro ancora.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento