Ecco come potrebbe assomigliare The Ascent in prima persona

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Molti sono concordi nel dire che The Ascent ha un comparto artistico veramente fenomenale per un titolo con visuale in terza persona top-down, ma vederlo con una visuale in prima persona fa capire molto meglio quanta passione e quanto lavoro abbiano messo gli sviluppatori nel ricreare tutto il mondo di gioco.

Uno youtuber, Griff Griffin, ha infatti usato un tool chiamato Universal Unreal Engine 4 con l’intento di inserire all’interno del motore di gioco una telecamera controllabile a piacere, e con essa è riuscito a “passeggiare” all’interno delle varie ambientazioni di gioco, proprio come se stesse giocando a un titolo in prima persona.

Ciò che stupisce è la cura che gli sviluppati hanno riposto nel ricreare non solo le ambientazioni, ma anche i personaggi e tutto ciò che circonda il mondo di gioco, hanno inserito diversi elementi e dettagli che a vederli dalla visuale predefinita del gioco o si vedono poco o addirittura non si vedono affatto, il che sotto certi versi potrebbe essere visto come uno spreco.

Peccato che The Ascent, essendo un twin shooter, non possa essere giocato in prima persona, cionondimeno gli sviluppatori hanno dimostrato che se dovessero fare un titolo in prima persona, di certo il comparto artistico non sarà un loro problema.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Settembre 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Settembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci