Se siete tra coloro che non sopportano la prospettiva in prima persona, ma volete giocare a tutti i costi a Cyberpunk 2077, non preoccupatevi, perché un modder sta lavorando per venire incontro alle vostre esigenze.
Al momento la mod che rende possibile giocare in terza persona a Cyberpunk 2077 è ancora nello stato di work in progress, ma è già possibile usarla, basta andare a questo indirizzo e scaricarla.
Tenete presente che essendo il gioco pensato per la prima persona, le animazioni del protagonista viste in terza persona sono estremamente instabili o ballerine, per cui non stupitevi se vedrete episodi alquanto ridicoli.
Badate bene che ci sono due versioni di questa mod: una per i personaggi femminili e una per quelli maschili. Fatta la vostra scelta, dovete mettere i file scaricati nella cartella \Cyberpunk 2077\bin\x64. Una volta installata, basterà premere il tasto B per passare dalla prima persona alla terza persona, e premendolo nuovamente, cambierete tipo di visuale tra le quattro attualmente disponibili.