E StarCraft 3 dov’è? Purtroppo non c’è, ma gli sviluppatori vorrebbero lavorarci

In una intervista con PCGamer durante la BlizzCon, il production director di StarCraft 2, Tim Morton, e il lead co-op designer, Kevin Dong, hanno rivelato che purtroppo, nonostante il buon numero di annunci da parte di Blizzard durante l’evento, StarCraft 3 non è ancora una realtà.

Da ciò che Morton ha lasciato intendere, StarCraft 3 non è nemmeno in produzione, ma hanno affermato che gli sviluppatori vorrebbero davvero lavorarci per crearlo. Fondamentalmente, la maggior parte di questi sviluppatori che ancora stanno lavorando a StarCraft 2, sono grandi appassionati di RTS.

Hanno inoltre fatto sapere che se davvero i videogiocatori vorrebbero vedere un nuovo RTS marchiato StarCraft, dovrebbero farsi sentire, mandare un messaggio a Blizzard, cosicché possa prendere la giusta decisione.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento