E’ possibile spostare i giochi Bethesda.net su Steam

Bethesda ha annunciato all’inizio di quest’anno che avrebbe chiuso il suo launcher Bethesda.net e spostato tutti i giochi su Steam. Bethesda ha ora abilitato la funzionalità per trasferire qualsiasi gioco posseduto su un account Bethesda.net ad un account Steam utilizzando la nuova pagina di trasferimento. Il processo di migrazione includerà tutti i giochi e i DLC, oltre ai salvataggi cloud e a qualsiasi valuta virtuale.

Per molti giochi, il passaggio da Bethesda.net a Steam è semplice, alcuni giochi richiederanno il trasferimento manuale dei file di salvataggio. Maggiori informazioni su questo processo sono disponibili sulle FAQ di Bethesda.

Il Bethesda.net launcher sarà ritirato l’11 maggio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento