Duke Nukem 3D: World Tour si mostra in immagini

Sul sito ufficiale di Duke Nukem è apparso un misterioso countdown, con scadenza il primo settembre. Ma alla fine un leak ne ha svelato il contenuto, rovinando così la sorpresa da parte di Gearbox: Duke Nukem 3D: World Tour, con tanto di screenshot a testimoniare. Trattasi di una nuova versione Redux del celebre FPS di 3D Realm per festeggiare il ventennale del Duca. Sebbene possieda ancora gli sprite in 2D, il motore grafico del gioco è stato aggiornato con una migliore illuminazione e conterrà nuovi contenuti inediti. Tuttavia, non c’è ancora nulla di confermato o di ufficiale, bisognerà aspettare lo scadere del countdown per sapere effettivamente se è questa la sorpresa in serbo.

Godetevi le immagini trapelate.

Duke-Nukem-3D-World-Tour-7Duke-Nukem-3D-World-Tour-6Duke-Nukem-3D-World-Tour-5Duke-Nukem-3D-World-Tour-4Duke-Nukem-3D-World-Tour-3Duke-Nukem-3D-World-Tour-2Duke-Nukem-3D-World-Tour-1

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Aprile 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci