NVIDIA ha rilasciato i nuovi driver GeForce Game Ready 566.14 WHQL, ottimizzati per i giochi S.T.A.L.K.E.R 2: Heart of Chornobyl e Microsoft Flight Simulator 2024, includendo il supporto per DLSS 3. L’app GeForce Experience è stata aggiornata con le impostazioni ottimali per nuovi titoli come Call of Duty: Black Ops 6, Delta Force, Dragon Age: The Veilguard, Horizon Zero Dawn Remastered e Red Dead Redemption.
I driver risolvono anche alcuni bug relativi al gaming e generali, tra cui problemi con le risoluzioni personalizzate DSSR/DLDSR in alcuni giochi, un problema in Call of Duty MWIII che impediva l’uso dei filtri Freestyle di GFE a causa di un cambio nel nome del file, un utilizzo della CPU più alto del normale con Bluestacks/Corsair iCUE e un bug che creava file di cache anche quando la dimensione della cache dello shader era disabilitata.
L’app NVIDIA è finalmente uscita dalla fase beta. Gli utenti possono scaricare i nuovi driver GeForce 566.14 WHQL dal sito di NVIDIA per ottenere prestazioni ottimali nei giochi supportati e risolvere i problemi riportati. Restano ancora aperti alcuni problemi noti, come gli effetti di trasparenza di Windows 10 che non funzionano correttamente dopo l’aggiornamento alla versione 566.03 dei driver.