AMD ha ufficialmente rilasciato i driver Radeon Software versione 17.11.2, che offrono ottimizzazioni specifiche per Star Wars: Battlefront 2 insieme ad alcune correzioni di bug per Radeon ReLive e Wattman.
Trovate i nuovi driver AMD Radeon Software 17.11.2 a questo indirizzo: https://support.amd.com/en-us/kb-articles/Pages/Radeon-Software-Crimson-ReLive-Edition-17.11.2-Release-Notes.aspx
Changelog completo:
Supporto per
-Star Wars Battlefront 2
Problemi risolti
– Le clip Radeon ReLive registrate potrebbero presentare problemi di corruzione verde o di sfondo verde.
– Radeon ReLive potrebbe non riuscire a registrare quando si passa da una partita tra Fullscreen e Borderless Fullscreen.
– Le impostazioni di Radeon potrebbero subire un arresto anomalo o un blocco durante l’attivazione / disattivazione della modalità AMD CrossFire su alcuni prodotti grafici della serie Radeon HD 7000 selezionati.
– L’interfaccia utente di Radeon WattMan potrebbe non riflettere i valori overclocked o underclocked per la memoria della GPU.
– Radeon WattMan potrebbe non applicare valori corretti di tensione ridotta per alcuni prodotti grafici Radeon RX 400 e Radeon RX 500.
– I display secondari estesi potrebbero presentare problemi di danneggiamento del verde quando si riattiva dal display spento o dalle modalità di sospensione.
Problemi noti
– I prodotti grafici Radeon RX Vega possono subire un blocco del sistema durante l’installazione nelle configurazioni di sistema Multi GPU. Una soluzione alternativa è fare l’installazione pulita solo per i sistemi Multi GPU abilitati.
– Alcune app di produttività desktop potrebbero subire una latenza durante il trascinamento o lo spostamento di finestre.
– L’assedio Rainbow Six® Siege di Tom Clancy può subire un blocco dell’applicazione quando si rompono muri con granate o esplosivi.
– Un blocco casuale del sistema può verificarsi dopo lunghi periodi di utilizzo su configurazioni di sistema utilizzando 12 GPU per carichi di lavoro di calcolo.
– La funzione GPU Workload può causare un blocco del sistema quando si passa a Compute mentre AMD CrossFire è abilitato. Una soluzione alternativa consiste nel disabilitare AMD CrossFire prima di commutare il commutatore su Calcola carichi di lavoro.
– Il ridimensionamento della finestra delle impostazioni di Radeon può causare la balbuzie dell’interfaccia utente o il danneggiamento temporaneo.
– I profili instabili di Radeon WattMan non possono essere ripristinati sui valori predefiniti dopo un blocco del sistema.
– OverWatch potrebbe verificarsi un blocco casuale o intermittente su alcune configurazioni di sistema. Disabilitare Radeon ReLive come soluzione temporanea può risolvere il problema.
– I prodotti grafici della serie Radeon RX Vega possono presentare intermittenza problemi di stabilità durante l’abilitazione / disabilitazione di HBCC.