Driver AMD Radeon Software 17.11.2 per Star Wars: Battlefront 2

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

AMD ha ufficialmente rilasciato i driver Radeon Software versione 17.11.2, che offrono ottimizzazioni specifiche per Star Wars: Battlefront 2  insieme ad alcune correzioni di bug per Radeon ReLive e Wattman.

Trovate i nuovi driver AMD Radeon Software 17.11.2 a questo indirizzo: https://support.amd.com/en-us/kb-articles/Pages/Radeon-Software-Crimson-ReLive-Edition-17.11.2-Release-Notes.aspx

Changelog completo:

Supporto per

-Star Wars Battlefront 2

Problemi risolti

– Le clip Radeon ReLive registrate potrebbero presentare problemi di corruzione verde o di sfondo verde.
– Radeon ReLive potrebbe non riuscire a registrare quando si passa da una partita tra Fullscreen e Borderless Fullscreen.
– Le impostazioni di Radeon potrebbero subire un arresto anomalo o un blocco durante l’attivazione / disattivazione della modalità AMD CrossFire su alcuni prodotti grafici della serie Radeon HD 7000 selezionati.
– L’interfaccia utente di Radeon WattMan potrebbe non riflettere i valori overclocked o underclocked per la memoria della GPU.
– Radeon WattMan potrebbe non applicare valori corretti di tensione ridotta per alcuni prodotti grafici Radeon RX 400 e Radeon RX 500.
– I display secondari estesi potrebbero presentare problemi di danneggiamento del verde quando si riattiva dal display spento o dalle modalità di sospensione.

Problemi noti

– I prodotti grafici Radeon RX Vega possono subire un blocco del sistema durante l’installazione nelle configurazioni di sistema Multi GPU. Una soluzione alternativa è fare l’installazione pulita solo per i sistemi Multi GPU abilitati.
– Alcune app di produttività desktop potrebbero subire una latenza durante il trascinamento o lo spostamento di finestre.
– L’assedio Rainbow Six® Siege di Tom Clancy può subire un blocco dell’applicazione quando si rompono muri con granate o esplosivi.
– Un blocco casuale del sistema può verificarsi dopo lunghi periodi di utilizzo su configurazioni di sistema utilizzando 12 GPU per carichi di lavoro di calcolo.
– La funzione GPU Workload può causare un blocco del sistema quando si passa a Compute mentre AMD CrossFire è abilitato. Una soluzione alternativa consiste nel disabilitare AMD CrossFire prima di commutare il commutatore su Calcola carichi di lavoro.
– Il ridimensionamento della finestra delle impostazioni di Radeon può causare la balbuzie dell’interfaccia utente o il danneggiamento temporaneo.
– I profili instabili di Radeon WattMan non possono essere ripristinati sui valori predefiniti dopo un blocco del sistema.
– OverWatch potrebbe verificarsi un blocco casuale o intermittente su alcune configurazioni di sistema. Disabilitare Radeon ReLive come soluzione temporanea può risolvere il problema.
– I prodotti grafici della serie Radeon RX Vega possono presentare intermittenza problemi di stabilità durante l’abilitazione / disabilitazione di HBCC.

LEGGI ANCHE  AMD sta aumentando i prezzi delle GPU

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz eSports | Guida Novembre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Miglior case PC bianco | Quale comprare e come sceglierlo

I case per PC con colorazione bianca sono sempre più ricercati ed apprezzati dagli utenti. Si tratta di una scelta ideale per chi è in …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!