Un team di sviluppatori indie, guidati da Soapy, ha creato un port non ufficiale di Driver 2, un titolo esclusivo per PlayStation, in grado di girare sui sistemi moderni, e pure a 60fps.

Come avvenuto per il port di Super Mario 64, Driver 2 per PC è stato creato usando l’ingegneria inversa sulla versione originale, quindi non è una versione emulata, ma è proprio una versione ricostruita appositamente per PC, ed è pure in grado di girare a 60fps.

Sebbene il gioco sia giocabile dall’inizio alla fine, tuttavia, occorrerà avere anche l’originale per PlayStation: tutti gli asset e i livelli si basano proprio sulla versione originale, per cui è necessario creare un ISO per poter importare tutti questi elementi in questo porting.

Al momento però rimangono ancora diversi bug qua e là, alcuni lievi, altri abbastanza gravi, che vanno anche a impattare le performance, ma il team è già al lavoro per sistemarli.

Se siete interessati, potrete scaricare Driver 2 per PC a questo indirizzo. Una volta compilato il codice, dovrete copiare la cartella Driver 2 dal disco e incollarla dove avete messo l’eseguibile .exe.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *