Driver 2 arriva su PC con un porting non ufficiale

Un team di sviluppatori indie, guidati da Soapy, ha creato un port non ufficiale di Driver 2, un titolo esclusivo per PlayStation, in grado di girare sui sistemi moderni, e pure a 60fps.

Come avvenuto per il port di Super Mario 64, Driver 2 per PC è stato creato usando l’ingegneria inversa sulla versione originale, quindi non è una versione emulata, ma è proprio una versione ricostruita appositamente per PC, ed è pure in grado di girare a 60fps.

Sebbene il gioco sia giocabile dall’inizio alla fine, tuttavia, occorrerà avere anche l’originale per PlayStation: tutti gli asset e i livelli si basano proprio sulla versione originale, per cui è necessario creare un ISO per poter importare tutti questi elementi in questo porting.

Al momento però rimangono ancora diversi bug qua e là, alcuni lievi, altri abbastanza gravi, che vanno anche a impattare le performance, ma il team è già al lavoro per sistemarli.

Se siete interessati, potrete scaricare Driver 2 per PC a questo indirizzo. Una volta compilato il codice, dovrete copiare la cartella Driver 2 dal disco e incollarla dove avete messo l’eseguibile .exe.

Driver 2 arriva su PC con un porting non ufficiale

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci