Dragon Ball Z: Kakarot e Dragon Ball Xenoverse 2, riceveranno presto contenuti aggiuntivi basati su Dragon Ball Daima.
Per Dragon Ball Z: Kakarot, è in arrivo un’espansione che permetterà ai giocatori di esplorare per la prima volta in un videogioco il misterioso Regno dei Demoni. I fan potranno controllare una versione in miniatura di Goku, promettendo un’esperienza di gioco unica e avvincente.
Dragon Ball Xenoverse 2, d’altra parte, si prepara ad accogliere Goku (Mini) come nuovo personaggio giocabile. Questo avverrà nell’ambito del DLC del Capitolo 2 della Saga del Futuro. Per permettere a tutti i giocatori di provare questa nuova aggiunta, verrà resa disponibile una campagna di prova gratuita a tempo limitato.
Questi aggiornamenti non giungono inaspettati, considerando l’enorme popolarità di Dragon Ball Daima. La serie sta già influenzando altri titoli del franchise, come dimostrato dalla presenza di contenuti Daima in Dragon Ball: Sparking Zero, l’ultimo capitolo della serie Budokai Tenkaichi.
L’introduzione di elementi di Daima in questi giochi consolidati dimostra la volontà degli sviluppatori di mantenere freschi e attuali i loro titoli, offrendo ai fan nuove ragioni per continuare a giocare e esplorare l’universo di Dragon Ball in costante espansione.