Dragon Age 4 è a metà del suo sviluppo

BioWare ha rilasciato un nuovo aggiornamento sullo sviluppo del nuovo Dragon Age, affermando che è a metà del suo sviluppo e sta procedendo a passo spedito.

“Per il prossimo Dragon Age, siamo proprio nel bel mezzo della produzione, il che è una grande sensazione. Il nostro progetto è stato completato l’anno scorso, quindi ora siamo concentrati sulla costruzione della nostra visione: la creazione di ambienti incredibili, personaggi profondi, un gameplay forte, una scrittura d’impatto, filmati emozionali – e molto altro ancora. Il progetto del gioco è ben compreso e il team è concentrato”.

Verranno rilasciate maggior informazioni nel corso del 2022, ovviamente non bisogna aspettare un gameplay perchè il gioco ha ancora molto tempo davanti a sè prima di un possibile lancio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento