Divinity: Original Sin 2, annunciata la data di uscita

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dopo alcuni mesi di attesa, finalmente è stata annunciata la nuova data di uscita di Divinity: Original Sin 2, titolo previsto per l’anno scorso ma che ha dovuto subire un rinvio. La nuova data di rilascio è il 14 settembre, giorno in cui il gioco uscirà dall’Early Access e sarà resa disponibile la sua versione definitiva. Oltre ad annunciare la data di uscita, nel video, che vi lasciamo a fondo notizia, gli sviluppatori ci presentano anche la nuova patch della versione Early Access, che aggiunge nuove aree, nuove interazioni con i personaggi e molto altro, per sapere tutte le novità qui trovate il changelog completo. Vi ricordiamo che se non riusciste ad aspettare altri 3 mesi per provare il gioco, potete sempre comprarlo adesso che è in Early Access.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Settembre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Settembre 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci