È disponibile Legion, la nuova espansione di World of Warcraft

Da oggi è disponibile la sesta espansione espansione di World of Warcraft, Legion.

Siamo entusiasti all’idea di rivivere uno dei conflitti più importanti di Warcraft, l’eterna lotta contro la Legione Infuocata, che impegnerà i giocatori nella loro avventura più epica di sempre” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Abbiamo dotato Legion di funzioni e contenuti con i quali i giocatori potranno affrontare World of Warcraft in modo nuovo e creativo, tra cui una nuova classe eroica, incredibili armi Artefatto che sbloccano un nuovo percorso di progressione, e la libertà di esplorare il territorio come mai prima d’ora. Siamo ansiosi di vedere i giocatori provare tutto quello che li aspetta in questa nuova espansione.”

World of Warcraft: Legion introduce una gran quantità di nuove funzioni e contenuti che aiutano gli eroi nella loro missione per salvare Azeroth:

•    Nuova classe eroica: il Cacciatore di Demoni – Scatena la Rovina sotto forma di attacchi rapidi e devastanti, o esigi Vendetta con i tuoi poteri demoniaci per proteggere gli alleati. Il Cacciatore di Demoni inizia al livello 98*, quindi può unirsi rapidamente alla battaglia sulle Isole Disperse.
•    Nuova funzione: Artefatti – Padroneggia l’uso dei leggendari Artefatti, potenti armi specifiche di classe che hanno fatto la storia di Warcraft, come Brandicenere e Martelfato. Queste armi accrescono il proprio potere con l’uso in battaglia contro la Legione Infuocata.
•    Nuovo continente: Isole Disperse – Esplora nuove zone che si adattano dinamicamente al tuo livello. Affronta il regno dei Vrykul, Stromheim, dove i mitici Guardiani dei Titani si scontrano per ottenerne il controllo. Svela i segreti nascosti dalle rovine degli Elfi della Notte ad Azsuna. Libera Val’sharah dalle grinfie dell’Incubo di Smeraldo. Sarai tu a determinare il tuo destino.
•    Raggiungi subito il livello 100 – Raggiungi immediatamente il fronte della battaglia contro la Legione grazie al potenziamento istantaneo al livello 100 incluso nel gioco, e prova le diverse classi prima di usarlo grazie alla nuova funzione di Legion, la Scuola di classe.
•    Nuova funzione: Enclavi di Classe – Raduna i membri della tua classe e pianifica la resistenza contro la Legione. Guida le truppe e i campioni del tuo ordine, tra cui celebri personaggi di Warcraft, e compi le missioni necessarie a sostenere la tua causa.
•    Nuovo sistema dell’onore in PvP – Ottieni nuovi poteri specifici per il PvP mentre progredisci nel nuovo sistema dell’onore, guadagnando ricompense che ti serviranno in arena, nei campi di battaglia o nei contenuti PvA.
•    Nuova funzione: missioni mondiali – Dopo aver raggiunto il livello massimo, affronta un numero enorme di missioni mondiali sempre diverse. Dai la caccia a rari tesori, unisciti ad altri giocatori per sconfiggere potenti boss esterni e molto altro ancora.

Categorie
NewsVideogiochi
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

    ARTICOLI CORRELATI