Disponibile la nuova espansione di Hearthstone : Coboldi & Catacombe

Gli avventurieri più impavidi possono mettersi alla ricerca di Armi Leggendarie, tesori misteriosi e 135 nuove, preziose carte celate nelle profondità di Coboldi & Catacombe, l’ultima espansione di Hearthstone, il celebre gioco digitale di carte di Blizzard Entertainment.

Coboldi & Catacombe porta i giocatori di Hearthstone nelle profondità di Azeroth, dove perfidi Coboldi hanno scavato gallerie per migliaia di anni, nascondendovi antichi tesori. Tra queste ricchezze si trovano potenti nuove carte, tra cui un’Arma Leggendaria per ogni classe, gratis per tutti i giocatori che si connetteranno a Hearthstone a partire da oggi. Si racconta anche di mitiche Pietre Magiche, gioielli incantati per ogni classe i cui poteri crescono durante una partita. Per proteggere i propri tesori dalle brame degli avventurieri, i Coboldi hanno risvegliato terribili mostri e posizionato pericolose trappole. Fortunatamente, gli avventurieri non saranno soli: giocando le carte con la nuova meccanica Reclutamento, sarà possibile evocare servitori casuali direttamente dal proprio mazzo, rendendo così possibili nuove strategie nella composizione dei mazzi.

Pericoli letali attendono i giocatori di Coboldi & Catacombe nella nuova modalità per giocatore singolo completamente gratuita: le Spedizioni, avvincenti avventure sotterranee ispirate ai classici dungeon fantasy sempre diverse tra loro. I coraggiosi che avranno l’ardire di affrontare queste sfide potranno ottenere 3 buste di carte di Coboldi & Catacombe completando una serie di missioni introduttive. Inoltre, i giocatori che completeranno una Spedizione con tutte le 9 classi otterranno il dorso “Re delle Candele”, prova inconfutabile che sono stati in grado di superare una delle sfide più impegnative di Hearthstone.

Coboldi & Catacombe ci riporta ai tempi dei vecchi giochi fantasy con i quali molti di noi in Blizzard sono cresciuti, così come molti membri della community,” ha affermato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno le nuove carte e la possibilità di potersi mettere alla prova nelle Spedizioni. Siamo ansiosi di vedere come si evolverà la strategia di composizione dei mazzi con le nuove meccaniche aggiunte in questo set.”

Coboldi & Catacombe è ora disponibile per Windows e Mac, per tablet Windows, iOS e Android e per smartphone iOS e Android.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci