Disco Elysium: The Final Cut arriverà nel 2021

Oggi ai The Game Awards 2020, ZA / UM ha annunciato Disco Elysium: The Final Cut l’edizione definitiva del pluripremiato gioco di ruolo di grande successo, che sarà disponibile come un download digitale a marzo 2021 su PlayStation 5 e PlayStation 4, nonché su Steam, GOG, l’App Store, Epic Games Store e Google Stadia. Questo sarà seguito dall’uscita del gioco su piattaforme Xbox Series X | S e Nintendo Switch nell’estate 2021.

Disco Elysium: The Final Cut includerà la recitazione vocale completa di Revachol, nonché nuove missioni e aree da esplorare. Tutti i giocatori esistenti del gioco riceveranno un aggiornamento completo gratuito a The Final Cut sulla loro piattaforma attuale.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento