Quantic Dreams ha annunciato che Detroit: Become Human ha superato le 5 milioni di copie vendute su tutte le piattaforme pubblicate. Questo a un mese dal rilascio su Steam.

Quando venne lanciato su Steam, Quantic Dream ha rilasciato inoltre Dretroit: Community Play, una estensione Twitch col quale gli streamer possono permettere a i propri spettatori di votare le proprie scelte nel gioco in tempo reale. Questa estensione è stata accolta molto positivamente, e finora quasi 500 streamer l’hanno usata, e in totale sono stati registrati 1.5 milioni di voti.

Il co-CEO di Quantic Dream, Guillaume de Fondaumière, ha affermato che il lancio su Steam di Detroit: Become Human è stata una esperienza piacevole, in quanto il responso dei giocatori è stato molto positivo, specialmente per il mercato asiatico. Ha inoltre lodato il sistema di Community Play, che ha sostanzialmente trasformato un gioco single player in una esperienza sociale.

Ricordiamo che Detroir: Become Human quando venne lanciato su Epig Games Store era dotato di Denuvo, il quale è stato poi tolto quando è atterrato sulla piattaforma di Valve.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *