Detroit: Become Human ha superato le 5 milioni di copie vendute grazie a Steam

Quantic Dreams ha annunciato che Detroit: Become Human ha superato le 5 milioni di copie vendute su tutte le piattaforme pubblicate. Questo a un mese dal rilascio su Steam.

Quando venne lanciato su Steam, Quantic Dream ha rilasciato inoltre Dretroit: Community Play, una estensione Twitch col quale gli streamer possono permettere a i propri spettatori di votare le proprie scelte nel gioco in tempo reale. Questa estensione è stata accolta molto positivamente, e finora quasi 500 streamer l’hanno usata, e in totale sono stati registrati 1.5 milioni di voti.

Il co-CEO di Quantic Dream, Guillaume de Fondaumière, ha affermato che il lancio su Steam di Detroit: Become Human è stata una esperienza piacevole, in quanto il responso dei giocatori è stato molto positivo, specialmente per il mercato asiatico. Ha inoltre lodato il sistema di Community Play, che ha sostanzialmente trasformato un gioco single player in una esperienza sociale.

Ricordiamo che Detroir: Become Human quando venne lanciato su Epig Games Store era dotato di Denuvo, il quale è stato poi tolto quando è atterrato sulla piattaforma di Valve.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento