Destiny 2 cambia anti-cheat, e Bungie ammette che darà problemi alle performance

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Con l’intenzione di combattere la piaga dei cheater nel proprio gioco, Bungie stanotte ha aggiornato Destiny 2 con un nuovo software di anti-cheat, BattlEye. Ma, come ha avvisato la software house, questa nuova aggiunta non sarà indolore per i giocatori, perché si aspettano un peggioramento delle performance, sotto forma di cali di frame, tempi di caricamento più lunghi. e l’avvio del gioco più lungo.

BattlEye non è però stato attivato al suo massimo potenziale, ad esempio non è stato abilitato il ban automatico, in quanto Bungie vuole prima testare il nuovo software di anti-cheat nell’ambiente di gioco vero e proprio. Ma se tutto dovesse andare per il meglio, verrà attivato in tempo per le Prove di Osiride, in arrivo per il 10 settembre.

Naturalmente questo non sarà l’ultimo sforzo che Bungie farà per combattere i cheater, come ha anche lei affermato combattere del tutto i cheater è impossibile, si possono solo migliorare col tempo i propri strumenti. Si spera anche che sistemeranno i problemi di performance che BattlEye ha portato.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

I migliori mouse da gaming | Guida Settembre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci