Destiny 2 cambia anti-cheat, e Bungie ammette che darĂ  problemi alle performance

Con l’intenzione di combattere la piaga dei cheater nel proprio gioco, Bungie stanotte ha aggiornato Destiny 2 con un nuovo software di anti-cheat, BattlEye. Ma, come ha avvisato la software house, questa nuova aggiunta non sarĂ  indolore per i giocatori, perchĂ© si aspettano un peggioramento delle performance, sotto forma di cali di frame, tempi di caricamento piĂ¹ lunghi. e l’avvio del gioco piĂ¹ lungo.

BattlEye non è perĂ² stato attivato al suo massimo potenziale, ad esempio non è stato abilitato il ban automatico, in quanto Bungie vuole prima testare il nuovo software di anti-cheat nell’ambiente di gioco vero e proprio. Ma se tutto dovesse andare per il meglio, verrĂ  attivato in tempo per le Prove di Osiride, in arrivo per il 10 settembre.

Naturalmente questo non sarĂ  l’ultimo sforzo che Bungie farĂ  per combattere i cheater, come ha anche lei affermato combattere del tutto i cheater è impossibile, si possono solo migliorare col tempo i propri strumenti. Si spera anche che sistemeranno i problemi di performance che BattlEye ha portato.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento