Destiny 2 in bundle con le schede video NVIDIA e primo gameplay 4K della versione PC

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

In occasione dell’apertura odierna dell’E3, NVIDIA annuncia la propria partnership con Activision e Bungie, per festeggiare l’arrivo di Destiny 2 su PC, i giocatori che acquisteranno dal 13 Giugno 2017 al 27 Giugno 2017 una scheda grafica, un sistema o un laptop con GeForce GTX 1080 Ti oppure GeForce GTX 1080, riceveranno una copia del gioco non appena sarà disponibile su PC e avranno diritto all’early access della beta. Maggiori informazioni su GeForce.com.

Il video qui sotto è il gameplay con le prime immagini in 4K del gioco che gira su un PC equipaggiato con una GeForce GTX 1080 Ti a 60 fps.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Settembre 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Settembre 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Migliori Webcam per PC Streaming | Settembre 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci