DeepCool lancia il dissipatore AK400

AK400
AK400

DeepCool annuncia un raffreddatore ad aria per CPU altamente compatibile che offre un’impressionante potenza di dissipazione del calore in un design compatto ed efficiente. Con un profilo sottile, il raffreddatore ad aria AK400 serve come una soluzione termica che può facilmente adattarsi alle costruzioni di sistema ATX/MATX mainstream. il design unico della matrice forma fin-stack e la parte superiore della copertura non-RGB offre un valore estetico speciale agli utenti particolari.

Il DeepCool AK400 Performance CPU Cooler è altamente compatibile e offre un’impressionante potenza di dissipazione del calore di 220 W in un design compatto ed efficiente. Quattro tubi di calore in rame a contatto diretto trasferiscono rapidamente il calore lontano dal processore in un dissipatore di calore a matrice densa per prestazioni di raffreddamento efficaci.
L’AK400 raggiunge alte prestazioni di raffreddamento con livelli di rumore minimi a ≤29 dBA a pieno carico, grazie alla ventola FDB ad alte prestazioni che massimizza il flusso d’aria e la pressione statica quando necessario e rampa intelligentemente giù per efficienza silenziosa.

deepcool AK400

La dissipazione del calore avanzata è straordinaria sull’AK400, grazie ai 4 tubi di calore in rame a contatto diretto che trasferiscono rapidamente il calore lontano dal processore in modo efficace e dissipare attraverso una torre di stack singola aletta con un design unico matrice array. La lucidatura premium e un dissipatore di calore a matrice a forma di aletta sfoggiano un’estetica unica e di alto livello.

La dimensione compatta permette la piena compatibilità con altri componenti e si adatta a un’ampia varietà di casi a 155 mm di altezza. Con un coperchio superiore rimovibile, supporta alcuni casi ITX a 153 mm di altezza. Inoltre, la larghezza delle alette di 45 mm supporta il 100% di spazio per la RAM. Il metodo di installazione migliorato è reso facile con una robusta staffa di montaggio interamente in metallo e un rapido processo in cinque fasi per fissare in modo sicuro il tuo cooler su più piattaforme che supportano le ultime di Intel e AMD.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento