Dead Space Remake ha una data d’uscita insieme ad un nuovo video

dead space remake data uscita
dead space remake data uscita

Motive Studio e EA hanno rivelato la data di uscita del remake di Dead Space, con un nuovo gameplay per il titolo survival horror.

Il remake di Dead Space arriverà su PC, Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5 il 27 gennaio 2023. Motive ha confermato che il gioco è stato “ricostruito da zero” utilizzando il motore di gioco Frostbite di EA. Attraverso questo processo, Motive ha cercato di preservare la visione dell’originale Dead Space di Visceral, migliorando al contempo il titolo con “un audio migliorato e una grafica straziante che è stata accuratamente reimmaginata per evocare un nuovo livello di immersione e qualità”.

Dead Space mette i giocatori nei panni di Isaac Clarke, un ingegnere qualunque impegnato in una missione di routine per riparare una gigantesca astronave mineraria, la USG Ishimura. Ma a bordo dell’Ishimura, un incubo vivente ci attende. L’equipaggio della nave è stato massacrato e infettato e la fidanzata di Isaac, Nicole, è scomparsa da qualche parte a bordo. Solo e intrappolato, con solo i suoi strumenti e le sue abilità di ingegnere, Isaac deve affrontare una battaglia per la sopravvivenza, non solo contro i terrificanti mostri chiamati Necromorfi, ma anche contro la sua stessa sanità mentale che si sta sgretolando.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento