Dead Island 2 è vivo e vegeto, dice Deep Silver

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Originariamente annunciato nell’ormai lontano 2013, e in seguito mostato con un memorabile quanto caciarone trailer, Dead Island 2 ha avuto uno sviluppo alquanto travagliato. Originariamente doveva occuparsene la software house che creò l’originale, Techland, ma ha poi preferito lavorare sotto Warner Bros per creare Dying Light. Successivamente è stata quindi scelta la Yager, creatrice di Spec Ops: The Line, ma nel 2015 Deep Silver annunciò che lo sviluppo era passato a Sumo Digital, e da allora non si è più saputo nulla. Finalmente, Deep Silver ha deciso di fare chiarezza, parlando con Eurogamer ha confermato infatti che il gioco è vivo e vegeto, e il suo sviluppo prosegue a gonfie vele. Il publisher ha anche precisato che Dead Island è la sua IP di maggior successo, pertanto dal loro punto di vista non avrebbe senso abbandonarla.

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Settembre 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Settembre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci