Durante il suo ultimo report finanziario, CD Projekt RED ha annunciato che Cyberpunk 2077 è entrato nella sua ultima fase di sviluppo. Ciò significa che, a meno di stravolgimenti dell’ultimo momento, uscirà il 17 settembre 2020 come preventivato, in quanto il suo sviluppo sta procedendo come previsto.

Non solo: la software house polacca ha anche annunciato che la serie di The Witcher ha superato le 50 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Il primo titolo di The Witcher era uscito nel 2007, ciò significa che ha impiegato 13 anni per toccare questo risultato.

Senza sorprese, il titolo che ha portato maggiori guadagni è stato The Witcher 3: Wild Hunt, che ha totalizzato da solo circa 28 milioni di copie vendute. Ancora oggi sta vendendo alla grande, soprattutto su PC.

Se ci sarà un altro The Witcher per certo è ancora presto per dirlo, ma CD Projekt non ha di certo chiuso i battenti con questa serie, anche se per molti sarà difficile che un ipotetico The Witcher 4 avrà come protagonista ancora una volta Geralt.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *