Modus Games ha oggi annunciato che Cris Tales, la lettera d’amore indie ai classici JRPG, sarà disponibile anche per Game Pass nel 2020 e una demo è subito disponibile su Steam o GOG.

Dopo la sua uscita come “sleeper hit” all’E3 2019, Cris Tales vede i giocatori far squadra con l’impetuosa protagonista, Crisbell, l’eroina che può influenzare eventi e battaglie a turni, attraverso la visione simultanea del passato e del futuro. Che sia per risolvere enigmi o per distorcere i nemici in un altro periodo temporale per vantaggi tattici, l’incredibile magia temporale di Crisbell è vitale per la vittoria e il destino della sua squadra, in un gioco dai molteplici possibili finali.

L’incantevole mondo di Crystallis di Cris Tales si ispira all’architettura del paesaggio colombiano, con panorami rigogliosi, disegnati a mano; un’esplosione di colori e un’architettura fantastica che ricorda gli intricati tesori del paese. Il destino di questo splendido mondo è completamente nelle mani di Crisbell, mentre l’astuta Imperatrice sembra incline a distruggere Crystallis per il proprio tornaconto.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *