Crackdown 3 uscirĂ  anche su PC, uscita fissata entro il 2017

Crackdown 3 non è sicuramente uno di quei giochi molto pubblicizzati, annunciato per la prima volta all’E3 2014 abbiamo spesso e volentieri perso le tracce del gioco, che rispunta solo ogni tanto quando escono quelle poche informazioni che abbiamo, per poi riscomparire. Questo aveva fatto pensare a molti che il gioco non sarebbe uscito, come era stato annunciato, entro il 2017, ma sarebbe stato rinviato al prossimo anno. A quanto perĂ² non è cosi, con un tweet, e un comunicato, gli stessi sviluppatori confermano l’uscita entro il 2017.

https://twitter.com/crackdown/status/742416556139778048

L’annuncio piĂ¹ importante per noi pcisti perĂ² è sicuramente l’altro, che va a confermare quello che molto davano giĂ  per scontato, ovvero l’uscita del gioco anche su Windows 10. Crackdown 3 sfrutterĂ  la formula del “Play Anywhere” che ci permetterĂ  di comprare una sola copia del gioco ma di poterla giocare sia su Xbox One che su Windows 10.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento