CPU AMD Ryzen Zen4 posticipate a fine 2022?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Una nuova voce suggerisce che l’architettura AMD Zen4 potrebbe essere stata posticipata. Secondo @sepeuwmjh, che in precedenza ha trapelato parte della roadmap AMD, l’architettura Zen4 dovrebbe essere prevista nella seconda metà del 2022.

Zen4, nome in codice “Raphael”, sarà annunciata nel terzo trimestre del 2020 con il lancio previsto uno o due mesi dopo.

Sebbene l’esistenza di Raphael non sia mai stata confermata da AMD, sono stati citati da più parti (media e leaker) direttamente o tramite i propri contatti. Ufficialmente sappiamo solo che Zen4 utilizzerà la tecnologia di processo a 5 nm oltre al supporto delle memorie DDR5.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Ottobre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci