Trasparenza e brillantezza sono alla base del design del case FV270. Il perimetro in vetro curvo poliedrico e temperato elimina gli spigoli che ostruiscono la visuale dell’interno.
Sintetizzando estetica e funzionalità, l’FV270 stabilisce anche un nuovo punto di riferimento nella gestione del flusso d’aria: l’innovativo posizionamento angolare delle ventole di raffreddamento assicura una dinamica mirata del flusso d’aria, mentre la parte anteriore sollevata consente di accedere a una ventilazione aggiuntiva, facendo entrare la corrente fredda dal basso.
La gestione dei cavi è perfetta nel modello FV270, con un instradamento inverso che mantiene il disordine nascosto dietro la scheda madre.
L’FV270 supporta schede madri E-ATX all’avanguardia e ospita GPU fino a 420 mm, con staffe versatili per il montaggio orizzontale o verticale. L’ampia compatibilità consente di realizzare costruzioni a prova di futuro e offre possibilità di personalizzazione illimitate.
La protezione dalla polvere è completa, con filtri strategicamente posizionati e facilmente rimovibili che salvaguardano i componenti. Questo sistema di filtraggio prolunga la vita dell’hardware, riducendo la manutenzione e preservando le condizioni incontaminate del PC.