keanu reeves cyberpunk 2077

Ormai un anno fa, un modder aveva pubblicato una mod per Cyberpunk 2077 in cui si poteva fare sesso con Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves, ma CD Projekt l’ha trovato di cattivo giusto e ha chiesto all’autore di rimuoverlo.

In una recente intervista con The Verge relativa a The Matrix: Awakens (di cui è uscita una tech demo interattiva a scopo pubblicitario e per mostrare l’Unreal Engine 5 in azione, ma i PCisti potranno solo guardare ma non toccare), l’attore risponde a una domanda alquanto scottante: cosa ne pensa che un modder abbia sostituito il modello di uno dei personaggi con cui si può avere sesso con il modello di Johnny Silverhand?

Il fatto che Reeves esclami “Sì!” mentre l’intervistatore illustrava che cosa questo modder avesse fatto, e poi diventi deluso quando ha saputo che CD Projekt l’ha fatta rimuovere, non lascia spazio all’immaginazione. Ha poi aggiunto che “Oh mio Dio: è sempre bello quando è bello”. Di tutt’altro avviso è la collega Carrie-Anne Mosse, la quale ha aggiunto ” io d’altro canto dico no grazie”.

Tra l’altro, nell’intervista si viene a sapere che Keanu Reeves non gioca ai videogame. Non ha nemmeno giocato a Cyberpunk 2077, nonostante CD Projekt avesse detto il contrario, ma ha visto diversi filmati dimostrativi.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *