CORSAIR ha annunciato un’esclusiva partnership pluriennale e completa con il franchise Call of Duty. La collaborazione includerà diversi titoli di Call of Duty, a partire dal lancio dell’attesissimo Call of Duty®: Black Ops 6, in uscita il 25 ottobre. La collaborazione si estenderà a diverse categorie di prodotti CORSAIR, tra cui Drop, Elgato, ORIGIN PC e SCUF Gaming. Prodotti specifici, categorie aggiuntive e ulteriori dettagli saranno annunciati nel tempo.
“La collaborazione con il franchise di Call of Duty, famoso in tutto il mondo, è perfetta per la famiglia di marchi CORSAIR e per i giocatori che desiderano un’esperienza completa e coinvolgente”, ha dichiarato Andy Paul, fondatore e CEO di CORSAIR. “Siamo entusiasti dell’unione di questi due marchi di livello mondiale e CORSAIR è pronta a fornire prestazioni di alto livello ai giocatori di Call of Duty su tutte le piattaforme – PC, console e mobile – sia che si tratti di giocare, catturare contenuti o trasmettere in streaming“.
Questo lancio rivoluzionario inizierà in piena regola alla TwitchCon di quest’anno a San Diego dal 20 al 22 settembre 2024. I fan e i creatori di Call of Duty avranno l’opportunità di vedere per la prima volta alcuni dei prodotti CORSAIR con licenza ufficiale. CORSAIR ospiterà anche sessioni di streaming dedicate presso il proprio stand, mentre i fan potranno iscriversi per vincere prodotti e ottenere maggiori informazioni sui prossimi lanci.