Cooler Master ha annunciato oggi l’NR200P V2, una nuova versione del classico case NR200P ad alte prestazioni. Il V2 mantiene le dimensioni compatte e libera spazio sulla scrivania senza sacrificare i vantaggi in termini di prestazioni che gli utenti si aspettano da un case NR200P, come il supporto versatile per il raffreddamento e il flusso d’aria massimizzato.
Le caratteristiche e i vantaggi principali dell’NR200P V2 includono:
- Potentemente compatto: Il design ultra elegante da 18,25 litri offre prestazioni ed estetica ineguagliabili, con pannelli laterali in acciaio ventilato e vetro temperato.
- Supporto versatile per il raffreddamento: Nessun compromesso in termini di prestazioni grazie al supporto di dissipatori a liquido da 240 mm/280 mm, che garantiscono la massima efficienza termica.
- Prestazioni ottimizzate per le GPU: Un efficiente layout del flusso d’aria verticale supportato da una ventola da 120 mm montata sul fondo mantiene la GPU estremamente fresca.
- Supporto completo per le GPU: Con il cavo riser PCIe 4.0 personalizzato incluso, l’NR200P V2 offre un montaggio verticale della GPU che supporta GPU fino a 356 mm di lunghezza e 160 mm di altezza. Un supporto aggiuntivo per GPU è collegato per garantire una maggiore stabilità.
- Accesso facile e senza attrezzi: Tutti i pannelli esterni sono fissati con perni per una facile rimozione, facilitando l’accesso rapido ai componenti interni senza l’uso di attrezzi, mentre un pannello GPU rimovibile semplifica il processo di installazione.
- Supporto USB 3.2 Gen 2×2 Tipo C: Una porta USB 3.2 Gen 2×2 Tipo C è integrata nel pannello I/O con velocità di trasferimento fino a 20 Gb/s.
- Stile NCORE rinnovato: Un look ridisegnato per massimizzare le prestazioni di raffreddamento e lo stile allo stesso tempo.
NR200P V2 è la scelta leader del settore per un case che offre grandi prestazioni in un fattore di forma ridotto.