Cooler Master annuncia il lancio ufficiale del MasterCase SL600M Black Edition.

Realizzata quasi interamente in alluminio anodizzato nero, con l’aggiunta di acciaio ed una paratia in vetro temperato, la Black Edition sostituisce l’aspetto professionale dell’originale con un outfit più sinistro e stealth.

MasterCase SL600M Black Edition mantiene un design estremamente raffinato e racchiude al suo interno il compromesso ideale tra prestazioni e silenziosità: è il centro di ogni spazio di lavoro, con la capacità di ospitare anche una configurazione gaming.

La serie MasterCase SL600M si differenzia dagli altri case di Cooler Master principalmente per il tipo di approccio adottato riguardo la gestione dei flussi di aria interni. Lo schema prescelto, infatti, è stato studiato sfruttando il principio della pressione d’aria positiva, nella quale una massa d’aria calda tende naturalmente a convergere verso l’alto.

Nel MasterCase SL600M l’effetto camino viene favorito dalla presenza di due ventole da 200mm, posizionate sul fondo del case, che spingono l’aria verso l’alto dove vi è una griglia con copertura removibile.

MasterCase SL600M Black Edition sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dal mese di Gennaio 2020 ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 239 € IVA inclusa.

Ultimo aggiornamento il 08/12/2019 10:34